Una poltrona per tutti
Voglia di vacanze? Date le circostanze, io mi accontento di un viaggio fra i progetti del passato. Mi immagino seduta in una comoda poltrona d’aereo. Linea Aeroporto Catullo. Dove mi porterà? Ha importanza?
Aeroporto Catullo, il tuo miglior vicino
Era il lontano 2019. Non c’erano colori che ci dividevano. Non c’erano mascherine che coprivano mezzo viso. C’era un contest da vincere. Che non ho vinto, ma pazienza.
Eravamo io, il mio socio Alvise, il mio Art Cristiano Garonzi sotto la guida della storica agenzia di comunicazione veronese Ferricom. Sembra l’inizio di una barzelletta, ma il risultato finale non scherza.
Insieme abbiamo dato vita ad un’ispirata ADV per l’Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca Spa, declinata sia per i voli leisure, sia per i voli business. Punto forte dell’Aeroporto è la sua vicinanza ai comuni di Verona, Trento, Brescia, Bolzano e Mantova.
E proprio su questo fa leva il payoff pensato appositamente per l’occasione: la comodità di avere un aeroporto accanto casa.
Aeroporto Catullo, Il tuo miglior vicino.
Per affari o per piacere?
Il progetto ADV prosegue e ha come protagonista, come potete vedere sopra, una sedia d’ufficio, visual pensato per i viaggi di lavoro, e una comoda poltrona, da cui oggi visitiamo sul serio luoghi mai visti attraverso nuove tecnologie immersive. Una campagna che, a pensarci bene, è più attuale che mai.