Avventure ad alta quota, una storia che sono felice di raccontare

Dalle vette più alte della Terra si deve godere di una vista davvero speciale. Mario Vielmo lo sa bene. Il famoso alpinista di Lonigo infatti di scalate oltre gli 8000 metri se ne intende e presto partirà per una nuova emozionante spedizione, la conquista del Gasherbrum 1.

Per LORO luce gas, sponsor di Mario, tengo un diario delle spedizioni dove racconto il suo percorso tenendo aggiornati i lettori. Fra loro ci sono anch’io. Non mi limito infatti a scrivere i contenuti, mi sento anche coinvolta come lettrice aspettando che Mario ci dica “ce l’ho fatta, sono in vetta!”

511.jpg

Ci siamo! È iniziata la nuova avventura dell’alpinista Mario Vielmo che quest’anno andrà alla conquista del Gasherbrum.

Forza Mario! Che la nostra energia ti accompagni durante la scalata!

Mi riscopro quindi non solo copy che gestisce un blog, ma una fan che rimane col fiato in sospeso. E non c’è niente di meglio che sentirsi partecipi di un progetto.

Ecco le spedizioni di Mario che ho raccontato per LORO luce gas:

Un legame che va oltre le vette

Un’amicizia oltre gli 8000 metri

Una boccata di libertà oltre gli 8000 metri

Quando il blog emoziona

Blog. Quello strumento pieno di potenzialità che viene sottovalutato. Spesso infatti c’è chi mi chiede, “ma è davvero necessario un blog per il mio sito?”.
La risposta non è dipende. È sì!  Perché di argomenti emozionanti, reali, capaci di coinvolgere potenziali lettori e clienti ce ne sono sempre, anche se gestisci Il paradiso della brugola.

Forse spaventa il fatto che il blog non è uno strumento che porta risultati immediati, ma è un investimento per il futuro. Perché non si costruisce una community dall’oggi al domani, ma il domani è più vicino di quello che credi.  

Indietro
Indietro

Native Advertising: l’armonia fra contenuto e pubblicità

Avanti
Avanti

Per Smell Magazine: Vidal 120, oltre un secolo di profumeria italiana